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야채 염료에 대해


Tinturevegetali.it : 오늘날 많은 여성들이 식물성 모발 염료를 찾고 있습니다. 식물 염료는 일반적으로 전체 모발을 고르게 색칠 할 수 없지만 단지 다채로운 반사를 제공합니다. 식물성 염료는 식물에서 추출되며 알레르겐 및 / 또는 자극제는 아니지만 제한된 범위의 색상을 가지고 있습니다. 일단 적용되면, 식물 염료는 약한 수소 결합으로 모발에 결합하므로 주어진 색상은 일시적이고 비영구적 인 저항을 갖는다. 헤나는 식물성 염료의 예입니다 : 그것은 어두운 머리에 구리 반사와 붉은 오렌지 색을 줄 수있는 염료 식물 물질이며, 금발이나 밝은 머리카락에 붉은 당근 반사를 생성합니다. 식물 염료로 사용되는 또 다른 식물 물질은 꽃 꼭대기를 압박하여 카모마일에서 추출되는 AZULENE 또는 4.5,7 트리 하이드록시 플라본입니다. 아줄렌은 금발 또는 가벼운 머리를위한 반사판입니다. 세 번째 염료 식물 염료는 INDACO이며, 인디고퍼 가족에 속한 식물에서 추출됩니다. 인디고 자체는 파란색 색상을 제공합니다. 이것이 헤나와 관련하여 모발에 적갈색 반사를 주기 위해 사용되는 이유입니다. 청색 착색을 담당하는 분자는 인디칸이며, 인디칸은 가수분해 기원을 통해 차례로 남색을 형성하기 위해 산화될 것이다.

Gossip & News
24 Feb 20

Il fatturato del settore cosmetico raggiunge gli 11,9 miliardi, in crescita del +2% anche la spesa degli italiani

FEBBRAIO 2020 - Il settore cosmetico conferma la sua tenuta, nonostante le incertezze dello scenario mondiale e nazionale. Lo attestano le rivelazioni congiunturali a cura del Centro Studi di Cosmetica Italia.

La chiusura del 2019 segnala una crescita del 2,3% per il fatturato globale del settore cosmetico con un valore di 11,9 miliardi di euro. Anche le esportazioni mostrano la propria dinamicità con un valore di 5 miliardi di euro ( +2,9% rispetto al 2018 ) e incidono in maniera positiva sulla bilancia commerciale che si avvicina ai 2,9 miliardi.

Sul fronte del mercato interno si registrano in maniera positiva le performance di crescita del 2% anche per la spesa degli italiani, per un valore di oltre 10,3 miliardi di euro.

Significativo anche il contributo dei canali professionali: ad esempio l'acconciatura professionale segnala un +2% rispetto all'anno precedente e i centri estetici registrano una crescita del +0,9%.

Andamento positivo anche per profumeria ( +2% ) e farmacia ( +1,8% ) rispettivamente il secondo e terzo canale per la vendita dei cosmetici in Italia. In crescita anche il mass market ( +0,6% ), il canale erboristeria ( +1,4%).

Le dinamiche in continuo divenire dell'e-commerce generano ancora una volta i trend superiori agli altri canali di un bel +22%, invece il contoterzismo segnala a fine anno una crescita del +3,5%.

21 Feb 20
parlux-phon-alyon

Grande successo per Parlux ALYON ® : il modello di asciugacapelli best-seller suscita grande interesse alla manifestazione estera di Long Beach (USA). Una girandola di colori, con 9 versioni colorate del phon Parlux ALYON ®, ha caratterizzato lo stand Parlux alla fiera ISSE (International Salon & Spa Expo) svoltasi dal 25 al 27 Gennaio presso il Convention & Entertainment Center.

Per la sezione hair&beauty, lo stand Parlux e i suoi asciugacapelli più innovativi e tecnologici, Parlux ALYON ®, hanno fatto bella mostra di sé accanto ai marchi più prestigiosi nel mondo dell’hairstyling.

Parlux ALYON ® si distingue per design, potenza, ottimo bilanciamento e ultra-leggerezza. Tra le caratteristiche più apprezzate dell'innovativo asciugacapelli l’Air Ionizer Tech ( tecnologia ionica) che consente asciugature efficaci e velocissime, l’HFS (Hair Free System) un dispositivo che preserva efficienza e operatività nel tempo.

20 Feb 20
giorgio alfieri sito

GIORGIO ALFIERI ARTISTIC GROUP, noto Salone Parrucchieri di Ercolano (Napoli), ti invita a scoprire il nuovo sito web.

Frutto dell’esperienza di Giorgio Alfieri, direttore artistico del salone e formatore tecnico artistico del noto brand CHARME & BEAUTY per il quale lo stilista ha calcato innumerevoli pedane in tutto il territorio italiano, ALFIERI ARTISTIC GROUP, attivo da oltre 60 anni, non è solo un semplice salone…

Visita il sito e scopri di più sul salone di GIORGIO ALFIERI!

19 Feb 20

Pubblicazione di LNE - Les Nouvelles Esthetiques Italia ora on line

Abbiamo pubblicato per Voi un estratto on line sfogliabile del magazine Les Nouvelles Esthetiques, la rivista leader nel mondo per l'aggiornamento professionale in estetica. Buona Lettura! #lne

SFOGLIA ON-LINE

18 Feb 20

TRICOART, azienda di JESOLO (VENEZIA) specializzata nel campo cosmetico bio-naturale che pone particolare attenzione alla tricologia teorica ed applicata, presenta la LINEA ENERGY - HAIR Therapy.

HAIR Therapy - Linea Energy è indicata per capelli secchi e fragili in quanto tutti i prodotti sono idratanti ed arricchiti di collagene. L'azione nutriente e rimpolpante ne fa una linea adatta anche per capelli colorati, mantiene il colore più a lungo, dona lucentezza e ristruttura.
La linea comprende:

  • SHAMPOO ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • MASCHERA ENERGY IDRATANTE RISTRUTTURANTE PER CAPELLI SECCHI
  • ENERGY BI-FACE NUTRIENTE IDRATANTE CONDIZIONANTE
  • ENERGY INTENSIVE CREAM SPECIFICO PER CAPELLI SECCHI
  • FIALE ENERGY RISTRUTTURANTI AI MINERALI QUATERNARI

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